martedì 2 febbraio 2010

Andrea Kaino Mazzoli PersonaggiScomodi - MoodMorning!


Ormai è ufficiale: anche io ho il mio diario web!


Una volta il diario era sprangato col lucchetto, nascosto tra i vestiti dell'armadio e, soprattutto, considerato una pratica prettamente femminile.

Cioè, i pochi maschi che si confidavano lo facevano al bar o alle docce del campetto, e non di certo nella solitudine delle loro camerette. Sarebbe stata una cosa troppo emo anche allora.

Però, dai, questo cambio di rotta mi piace.

Mi piace che la vita privata resti privata con i tuoi amici, mentre sia tranquillamente sputtanata o sputtanabile sul web.
Del resto, si può essere realmente sinceri solo con gli estranei, dato che non siamo costretti a impressionarli.

Comunque, per dare un tralcio di dignità a queste pagine, invece di vomitarci le paranoie della mia seconda adolescenza - che sono, oltrettutto, uguali a quelle della prima -, ho deciso di raccogliere le immagini, le impressioni e i suoni di un determinato periodo della mia vita: la creazione e l'uscita del mio nuovo disco con Amon.

Ogni post sarà accompagnato da una soundtrack, perché scrivere con la musica in sottofondo è diventato la mia deformazione professionale. E, inoltre, potrebbe essere un ulteriore spunto per conoscermi meglio.

Buona lettura,

Andrea Kaino Mazzoli

Soundtrack: Freestyle Vs. Written, C-Raylz Walz & Kosha Dillz, 2008, Modular Moods

Nessun commento:

Posta un commento