lunedì 6 giugno 2011

Momenti Virili di Andrea Kaino


Ormai ho una veneranda età. E anche un background musicale abbastanza rispettabile... certo, nei limiti di una musica che non piace a nessuno e di un rap troppo complicato per l'ascoltatore medio, e troppo poco poetico per quello underground, ma fondamentalmente ho imparato a convivere con i miei limiti e ha tirare fuori il meglio da questo confronto. Che poi, i limiti, altro non sono che dei confini. E i confini tracciano delle aree di competenza. Che sono un po' quelle che chiamiamo "nicchie" e che andiamo cercando di costruirci un po' tutti ( che sia una famiglia, una crew, un bacino d'utenza, degli ascoltatori, ecc...).
Quindi, giunto alla mia veneranda età e forte delle mie nuove consapevolezze, ho deciso di urlare la mia virilità al mondo intero!
Seguite la mia follia dal sito dell'etichetta più figa del mondo.
Cosa aspettate a farvi anche voi un'idea sbagliata su di me?




Nessun commento:

Posta un commento