domenica 1 aprile 2012

Girano strane voci

Girano strane voci riguardo a un singolo prodotto da Amon, una cover realizzata dall'illustratore Fabrizio Fresta e una pubblicazione della ormai defunta Moodmorning.
Il creative lab a cui tutti eravamo legati ha chiuso definitivamente i battenti a fine 2011 per cause di forza maggiore.
L'ha fatto senza dichiarazioni ufficiali, senza epitaffio. Ormai era diventata ben altro da quello che voleva e doveva essere: una trasformazione silenziosa ha cambiato gli equilibri di questo già di per se fragile progetto e anche se gli artisti coinvolti erano tutte persone di grande talento, la mutazione ha inghiottito le capacità di ognuno, disgregando il collettivo irreversibilmente. E cosa peggiore, senza che nessuno se ne stesse realmente rendendo conto.
Ma, come spesso succede quando si esce una crisi, in questo periodo ho ripreso a scrivere con più entusiasmo e meno paranoie.
Un mix di stati d'animo che non non avevo mai vissuto prima.
A presto uscirà Sono Un Outsider, un doppio singolo prodotto da mio fratello Amon, e preparatevi... perché tremeranno vetri e cemento!

soundtrack: Bullion, Say Goodbye to What

Nessun commento:

Posta un commento