mercoledì 12 maggio 2010

Riassunto dei mesi precedenti!

Ecco i punti salienti dei mesi di marzo e aprile:

1- Ho scoperto che il deposito dei mezzi rimossi è, praticamente, di fianco a casa mia. Anche se avrei fatto volentieri a meno di scoprirlo...
2- Ho ultimato lo studio di registrazione.
3- Ho imparato che il sushi può essere davvero pesante. Soprattutto se accompagnato da birra Asashi, sakè e grappa di riso.
4- Tommy, che fa il master con la Sony, mi ha raccontato che Neffa passa tre mesi a Bologna e i restanti a Teneriffe.
5- Il cambio automatico della mia nuova macchina non è più così oscuro com'era a metà mese.
6- Sono invecchiato mio malgrado.
7- Amon mi ha convinto a fare un live su strumentali. E io ho convinto Bargio ad accompagnarmi.
8- Ho un lavoro.
9- Ribbo ha iniziato a registrare nel mio studio. E... preparatevi a delle bombe.
10- Ho presentato il primo singolo del mio nuovo Album l'8 maggio a Brescia! Al Magazzino 47, con Bassi e JuJu dei Beatnuts... e ovviamente Bargeman dei BPS.

Il post di domani sarà interamente dedicato al punto 10. Con tanto di foto, ecc.
Un grazie di Cuore. Ma non di Faccia come il Cuore!

soundtrack:
potrei mettere un elenco infinito... ma da due mesi mi sto intossicando con Moster Maker di C-raylz Walz e Sharkey, 2007, Babygrande Record.

Nessun commento:

Posta un commento